Home

Borgo San Lorenzo, 26/09/2018      

 

   Si ricorda che il termine per la presentazione delle domande per la concessione dei permessi retribuiti per il diritto allo studio è fissato al 15 ottobre p.v.

 

  Gli interessati sono  invitati a compilare le richieste con la massima precisione, attenendosi a quanto dettato dal Contratto Integrativo Regionale del 26/11/2012 e utilizzando, esclusivamente, il modulo  allegato alla presente  che deve essere compilato in ogni sua parte, debitamente sottoscritto e al quale deve essere allegata la fotocopia del documento di identità. Per il modulo usare il link MODULO-DOMANDA-DIRITTO-ALLO-STUDIO

Si precisa che non è prevista la concessione dei permessi in questione per la frequenza di corsi non riconosciuti dal MIUR oppure organizzati da università non italiane o altri enti stranieri.

Si ricorda, infine, che il personale con contratto a tempo determinato fino al 31 agosto o fino al termine delle attività didattiche, stipulato dopo il 15 ottobre e comunque entro il 31 dicembre, potrà presentare domanda entro i sette giorni successivi alla stipula del relativo  contratto individuale e il beneficio sarà attribuito solamente in presenza di residua disponibilità di contingente.

 

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

Marta Paoli

 

firma autografa omessa, ai sensi dell’art. 3 d.lgs 39/1993

 

              

Elezioni dei rappresentanti degli alunni nei Consigli di classe e nel Consiglio di Istituto
elezioni organi collegiali
Contributi libri di testo a.s. 2018/19
Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe per l’anno scolastico 2018/19
elezioni organi collegiali
grazie per la collaborazione

 

pon