Home

Considerato che da qualche tempo agli spazi interni al complesso scolastico  accedono numerosi veicoli privi di autorizzazione, si ricorda che per motivi di sicurezza nel complesso  “Giotto Ulivi-Chino Chini” -  sono vietati sia l’ingresso a tutti i veicoli, sia la sosta all’interno degli spazi scolastici, compresa la parte retrostante la mensa, e i Laboratori dell’indirizzo Ristorazione. 

A tale divieto fanno eccezione solo biciclette e ciclomotori condotti a mano, i veicoli di servizio delle due scuole, quelli dei fornitori volta per volta autorizzati, nonché i veicoli autorizzati dalla Presidenza del Giotto Ulivi e che espongano il relativo contrassegno.

Coloro che  avessero bisogno dell’autorizzazione per il parcheggio interno (sono esclusi coloro che già ne sono in possesso) sono pregati di farne richiesta, debitamente documentata, alla dirigenza e di esporlo sull’auto. Si raccomanda a tutti di procedere molto lentamente all’interno del complesso scolastico.

Si precisa che trovare il cancello carrabile aperto non può essere considerato un motivo per accedere all’interno del complesso.

Si ringrazia per la collaborazione

                                                                                                    Il dirigente scolastico

                                                                                                          Marta Paoli

grazie per la collaborazione

 

pon